Doppio podio per Pontina Paintball Aprilia

Il torneo Interregionale IPBS Centro Italia Serie B, si è concluso ieri, e come promesso questa volta prestazione e risultato sono andati di pari passo. L’appuntamento si è infatti concluso con un doppio podio per il nostro team. Perché doppio?

Perché da oggi siamo lieti di introdurvi oltre che i Pontina Ranger, che già conosciamo, anche i Pontina Warrior una nuova squadra che parteciperà insieme ai Ranger ai prossimi appuntamenti di gara.

L’esordio del nuovo team non ha deluso le aspettative, la squadra ha infatti portato a casa il primo posto giocando con buon atteggiamento, fondamentale per affrontare squadre che giocano insieme da più tempo.

Dopo il 4° posto della scorsa edizione – con la sconfitta per infrazione di una regola – questa volta i nostri Ranger si sono riscattati in pieno conquistando il terzo posto, salendo meritatamente sul podio. Ieri abbiamo raccolto quanto meritavamo, come non ci era successo nello scorso appuntamento.

Siamo molto soddisfatti della prestazione dei nostri atleti e vogliamo quindi fargli i nostri complimenti per gli ottimi risultati ottenuti.

Presto pubblicheremo le foto del torneo ed il nuovo logo dei Pontina Warrior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*